in viaggio da quattro generazioni…
La nostra storia
Nonno Torquato procaccia Postale, iniziò con il calesse il collegamento Laterina Paese con Laterina Stazione. Sostituì il cavallo con l’automobile poi con il mitico autobusse del Sor Torquato. Con il figlio Valerio, iniziò i collegamenti con le più importanti fiere e mercati della zona, le prime gite al mare, ai Santuari, a Roma per l’Anno Santo… e la storia continua…
Ci proponiamo come Vostri partners, mettendo a Vostra disposizione la nostra esperienza, per realizzare viaggi mirati per Agenzie, Associazioni, Gruppi Parrocchiali, Gite scolastiche, transfer da/per aeroporti, Circuiti Culturali ed Enogastronomici alla scoperta delle tradizioni. Offriamo un servizio garantito, con un rapporto qualità/prezzo concorrenziale.
Al capolinea, l’ultima corriera di Valerio
Se ne va con Valerio la vecchia guardia delle autolinee fabbri, la storica azienda laterinese, fondata dal padre Torquato…
L’ultimo viaggio della Giorgia
Non c’è mai stato bisogno di aggiungere altro, quando, a Laterina, si rammentava “la Giorgia”…
Dall’ autobusse di torquato ai pullman transeuropei
E’ piccola solo in apparenza la storia artigiana di Laterina, giacché appena 50 anni fa l’artigiano e il contadino …
Autolinee fabbri
P.zza Trento e Trieste, 5
52020 Laterina, AR
via Vecchia Aretina
52020 Laterina, AR
Tel. 0575-89169
Fax: 0575-894701
Chianciano Terme
Loc. Maglianella, 146
53042 Chianciano Terme, SI
Richiedi informazioni
Contributo, codice RNA 26167, misura a sostegno delle imprese autorizzate all’esercizio di trasporto turistico mediante autobus coperti,
COR 15847524, concesso da Ministero del Turismo, data concessione 23/06/2023, importo 12.063,78.
Contributo Regione Toscana, importo pari ad euro 8.423,51, incasso del 09/02/2023, CONTR.REGIONE CONTRIB.CCNL 2020-07 SALDO 2021
Concesso da Regione Toscana
VIAGGIARE SICURI
Il servizio dell'Unità di Crisi della Farnesina per viaggiare in totale sicurezza.
TOSCANA VERDE
Il turismo ecosostenibile, energie rinnovabili al servizio dell'autentica esperienza della natura.
Misure di sanificazione AutolineeFabbri
I nostri mezzi, così come i locali di lavoro, sono giornalmente sanificati con prodotti conformi alle norme di prevenzione dei contagi del virus Covid-19 secondo misure previste dal Protocollo di regolamentazione per il contenimento della diffusione del Covid-19 nel settore del trasporto e della logistica. Nei locali di lavoro, qualora non è possibile mantenere la distanza minima di sicurezza anti-contagio è previsto l’uso di mascherine e/o di guanti ed altri strumenti di prevenzione. Durante lo svolgimento dei servizi all’interno dei nostri mezzi sia i nostri collaboratori che i viaggiatori sono obbligati all’uso della mascherina. Inoltre sui nostri mezzi sono presenti distributori di disinfettante ad uso cutaneo per rendere i nostri ambienti sicuri per i nostri viaggiatori.